SPORT

TRIATHLON

Triathlon

Team Spartans è prima di tutto Triatlhon. Il Team al completo conta oltre 80 iscritti, tutti tesserati con FITRI. Dalle gare Sprint, agli Olimpici, passando per Mezzi Ironman e distanze Full. Gli Spartani non hanno paura di divertirsi. La Finish Line è solo il traguardo di un percorso fatto di amicizia e sorrisi, nell’inconfondibile stile del Team Spartans.

 

RUNNING

Running

Team Spartans è Running. Il Team Running degli Spartans conta già oltre 100 iscritti, tesserati con FIDAL o AICS. Grazie all’esperienza di allenatori professionisti presenti nel Team, sarà più facile preparare le gare che hai in calendario. Mezze Maratone e Maratone non avranno più segreti. E correre diventerà ancora più divertente. Segui i consigli dei Coach e supera la Finish Line con il sorriso, nell’inconfondibile stile del Team Spartans.

 

TRAIL RUNNING

foto(1)

 

Team Spartans è aperto anche al Trail Running. La passione per la Montagna e i sentieri single-track sta lentamente crescendo tra i memri del gruppo. Che sia estate o inverno il Team Spartans non si tira mai indietro. Respirare aria pulita e vivere un’esperienza unica. Questo è lo spirito della Montagna, questo è lo spirito del Team Spartans.

 

BIKE

Ciclismo

Team Spartans è anche Ciclismo. Nel Team di Ciclisti Spartans ci sono circa 25 iscritti, tutti tesserati con AICS. E se non siete dei ciclisti esperti non importa. Con l’esperienza di allenatori professionisti presenti nel Team sarà più facile preparare le gare che hai in calendario. Le Granfondo non avranno più segreti. E pedalare diventerà ancora più divertente, nell’inconfondibile stile del Team Spartans.

 

NUOTO

Nuoto

Team Spartans è anche Nuoto. Il Team di Nuotatori Spartans, (ora affiliata FIN), è composto da circa 50 membri. Gruppi di nuoto e convenzioni con alcune piscine rendono l’esperienza in acqua ancora più divertente. Grazie agli allenatori professionisti presenti nel Team, sarà più facile preparare le gare che hai in calendario. Piscina e acque libere non avranno più segreti. Inoltre, ora grazie alla partnership con NAL (nuotoacquelibere.com) il nuoto in acque libere avra’ un supporto professionale, è infatti allo studio la realizzazione di appuntamenti specifici di interscambio professionale così da permettere una reciproca conoscenza ed una crescita delle atlete e degli atleti adattando il livello e gli obiettivi di ognuno di essi. E nuotare diventerà ancora più divertente. Nuotare? Tutto è possibile, nell’inconfondibile stile Team Spartans.