TESSERAMENTO

Team Spartans offre tesseramenti su tutto il territorio italiano per la pratica dell’Atletica, Ciclismo, Nuoto e Triathlon. Grazie ai 3 tecnici federali per il triathlon e uno per l’atletica avrete sempre a disposizione tabelle e programmi di allenamento per affrontare ogni tipo di gara.

Per tesserarsi con il Team Spartans è necessario compilare la domanda di ammissione (da richiedere a un membro del consiglio direttivo o a ), una foto tessera digitale in alta definizione (tipo carta d’identità) e i certificati agonistici per “Atletica Leggera”, “Ciclismo” o “Triathlon” (o tutti e 3).

11209487_819025688179579_7844085170201719967_n

Le quote di tesseramento (che comprendono anche tabelle di allenamento per uno o piu’ obiettivi) sono “solari”, partono quindi dal 1 gennaio e terminano il 31 dicembre, con la sola eccezione della tessera AICS che va dal 1 settembre al 31 agosto.

Ogni atleta è tenuto a rinnovare per tempo il proprio certificato medico di idoneità (moduli di richiesta da richiedere a un membro del consiglio direttivo).

Tantissimo l’abbigliamento extra (tutto personalizzato) disponibile con varie forme di tesseramento e riservato agli atleti del Team Spartans. Divise bike estive e invernali, magliette e salopette, giubbotti e maglie bike, salopette bike e poi ancora gambali e manicotti, gilet, buff, scaldacollo, costumi e cuffie per la piscina.

PER TUTTE LE INFO SCRIVI A spartans@teamspartans.org

logo-spartans-header