Un altro week end da ricordare!

Ogni fine settimana una sorpresa.
Ogni fine settimana nuovi successi.
Ma questa domenica appena trascorsa potrà, con tutta tranquillità, restare negli annali del TEAM SPARTANS.
Ma iniziamo con ordine.

SABATO
Sono in quattro e di prima mattina si incontrano Andrea Bartoletti, Diego Quinto, Barbara Mingotti e Fabia Muzzarelli. Tutti insieme a gareggiare al Garmin Trio Peschiera sulla distanza Olimpica.
Ovviamente tutti sorridenti e tutti… finisher!!!
Sulla nostra pagina Facebook abbiamo gia’ raccontato l’impresa di David Colgan che in 09:09:13 è andato  tagliare il traguardo dell’IRONMAN Mallorca, classificandosi 5* di categoria e vincendo lo slot per partecipare al World Champioship di Kona (Hawaii).
Complimenti David!!!

DOMENICA
Si inizia presto con tante spartane e tanti spartani impegnati un po’ dappertutto in giro per l’Europa!
In Germania alla 43^ Berlin Marathon.
Quattro gli spartani in gara.
Federico Ironfrankie Franchini, il ns. Presidente, ha portato a casa la decima medaglia sulla distanza.
Personale centrato invece per Moreno Rossi che ha superato la Finish line in 03:43:25 insieme all’altro spartano Emanuele Bollini.
Ma sopratutto Carla Pallotti, la ns. Carla, che ha sfiorato il personale sulla distanza e felice e sorridente (come sempre!) ha tagliato il traguardo della sua gara stagionale in poco più di 4 ore e 40 minuti!!!

A Bologna in tanti si ritrovano con le famiglie per partecipare alla RACE FOR THE CURE 2016 (manifestazione benefica a favore della ricerca). Quattro i concorrenti finisher del Trail del Bucamante, 26 km con 1250 D+: Gianluca Bertoni, Massimo Masetti, Niccolo Gozzi e Massimiliano Rendano.
A Peschiera dove il nostro Francesco Coruzzi, ormai veterano sulla distanza, é andato a prendersi la sua finish line al Garmin Trio Peschiera sulla distanza Sprint.
Per raccontare di altri spartani che si sono cimentati nel temibile ELBAMAN.
Fausto Ressia, Luca Giacomelli e Lino Bassola (in rigoroso ordine di arrivo) ha concquistato la finish line sulla distanza 70.3.
Mentre Nilo Mitta, Michel Mitta, Daniele Dall’Alba, Alan Gamberini e Mauro Gamberini si sono laureati Finisher sulla distanza IRONMAN.
Una parola in più DEVE essere dedicato al nostro Mauro che solo lo scorso mese di Aprile (!) ha esordito nella triplice all’Irondelta di Volano con un DNF per superamento del tempo massimo.
Oggi si laurea IRONMAN in una delle gare più difficili e dure del circuito triathlon.
Complimenti Mauro!!!
Come esempio di costanza, determinazione, passione.
We Are Spartans.
We are Family