L’ASD Team Spartans ha aperto i tesseramenti 2016!

Tesserarsi per l’Asd Team Spartans in questo periodo offre numerosi vantaggi.

Il primo e’ “Anno nuovo vita nuova”, iniziare bene l’anno, con un bel proposito di trovare, ritrovare, o mantenere la salute tramite l’attivita fisica e’ un ottimo investimenti su noi stessi.

Il secondo e’ la guida: grazie infatti ai professionisti del Team Spartans potrete scegliere il vostro obiettivo ed essere accompagnati al traguardo grazie ai consigli e alle tabelle gratuite che sono il gadget dell’iscrizione.

Il terzo e’ la forza del gruppo. Siamo un gruppo unito, allegro e con poche idde ma chiare: allenarsi assieme divertendosi e arrivare al traguardo con il sorriso.

Il quarto e’ l’offerta: con un solo tesseramento si puo’ avere accesso a tutti gli sport piu’ trendy del momento: nuoto, bici e corsa, anche singolarmente, o come triathlon. Sempre affiancati dai nostri allenatori e sostenuti dal gruppo.

Il quinto e’ l’amicizia. In soli due anni nel nostro gruppo, grazie allo sport, sono nate nuove amicizie.

Il sesto sono i vantaggi che grazie al Team Spartans puoi avere sconti in numerosi negozi convenzionati, sia per il tuo sport, sia per la tua attivita’ sia per te e la tua famiglia!

Adesso e’ il momento di tesserarsi per l’ASD team Spartans. Chiamaci al 3802656462 o scrivici una mail a spartans@teamspartans.org!