29 novembre – Trail del Cinghiale

Sabato 29 novembre gli Spartani Gianmarco Piazza e Matteo Torre gareggeranno al Trail del Cinghiale (62km 4200 D+, 2 punti UTMB) organizzato dai ragazzi della ASD I Cinghiali.
Certamente non è l’occasione più adatta per chi vuole avvicinarsi a quella magnifica e faticosissima disciplina che è il trail running ma invitiamo tutti gli interessati a farsi avanti e ad associarsi al Team Spartans. Esistono infatti moltissime gare e manifestazioni adatte anche a chi è alle prime armi o vuole comunque provare l’emozione di correre in posti magnifici, immersi nella natura, tra paesaggi mozzafiato, dove l’unico suono è quello del proprio respiro e dove il cronometro è possibile dimenticarlo.
Foto: Sabato 29 novembre gli Spartani Gianmarco Piazza e Matteo Torre gareggeranno al Trail del Cinghiale (60km 4200 D+, 2 punti UTMB) organizzato dai ragazzi della ASD I Cinghiali.<br />
Certamente non è l'occasione più adatta per chi vuole avvicinarsi a quella magnifica e faticosissima disciplina che è il trail running ma invitiamo tutti gli interessati a farsi avanti e ad associarsi al Team Spartans. Esistono infatti moltissime gare e manifestazioni adatte anche a chi è alle prime armi o vuole comunque provare l'emozione di correre in posti magnifici, immersi nella natura, tra paesaggi mozzafiato, dove l'unico suono è quello del proprio respiro e dove il cronometro è possibile dimenticarlo.