Nuovo Sponsor per ASD Team Spartans: siglato accordo pluriennale con Saccaria Caffè.

27 febbraio 2018 – Bologna

Nuova partnership per ASD Team Spartans grazie alla nuova collaborazione con Saccaria Caffè, punto di riferimento per gli amanti dell’espresso made in Italy.

Si dice molto soddisfatto il presidente della società, Federico Franchini, che intervistato risponde così: “Siamo legati a Saccaria da reciproco apprezzamento e comune passione per i valori dello sport: il nostro desiderio e comune obiettivo è quello di raggiungere insieme nuovi e straordinari traguardi grazie a questa sponsorizzazione pluriennale”.

Per la società sportiva Bolognese, protagonista di un periodo altamente positivo, oggi si rivela ancora più gratificante guardare al futuro a fianco di un’azienda sostenitrice la cui storia è fatta di passione ed esperienza fin dal 1882.

Quindi, in conclusione, uno sponsor …. di qualità!
Perché in Saccaria nulla è lasciato al caso: la catena produttiva viene seguita da tecnici specializzati a partire dal chicco raccolto sulla pianta fino alla tazzina di caffè al bar o a casa. Il vero obiettivo, diffondere nel mondo la vera cultura del caffè da piu’ di 130 anni.

Gli Spartans con entusiasmo lavoreranno sodo per contribuire a questo obiettivo, perché come sappiamo tutti, se la giornata di un atleta (e soprattutto di un Triatleta!) finisce con una buona dose di magnesio e un sonno ristoratore, non puo’ non iniziare (all’alba!) con una tazzina di caffè!

Non per niente il termine caffè viene dall’arabo antico “qahweh” e significa “dare forza” ed e’ scientificamente provato che, se non abusata, la caffeina migliori le performance e diminuisca la produzione dell’acido lattico aiutando contemporaneamente anche il recupero.