Duathlon Mugello, 11 febbraio esordio per tanti

Prima gara di stagione, e già gli Spartans si vogliono far notare!
Massimiliano Candini, Enrico Cappelletti, Antonio Citro, Catia Franchi, Mauro Gamberini, Roberta Ghedin, Fabio Guercio, Pilar Malaguti, Mirco Marchesini, Marco Mazzanti, Fabio Molinari, Matteo Nanetti, Daniele Nicolosi, Ubaldo Pedretti, Giovanni Pinzuti, Giorgio Reccia, Massimiliano Rendano i loro nomi, con tanti esordi fra i 16 iscritti.. 10 assoluti (Massimiliano, Enrico, Antonio, Catia, Mirco, Fabio M., Giovanni e Massimiliano), 1 all’esordio in maglia Spartans (Roberta) ed 1 gradito ritorno (Fabio G.). A loro i veterani Mauro, Pilar, Marco, Matteo, Daniele, Ubaldo e Giorgio sapranno infondere coraggio su questo ostico circuito che li vedrà  protagonisti in un giro di corsa (5,250 km), quattro in bici (21 km) e per finire ancora in un mezzo giro di corsa (2,750 km). Appuntamento alle 9.30 ai box!

Ad accompagnarli il presidente Ironfrankie, che terra’ briefing dedicato con importanti indicazioni su come affrontare la gara.
Il dopo gara non sarà meno impegnativo, con pranzo a base di fiorentina e vino rosso a fiumi. E lì si giocherà la vittoria finale….