ASD Team Spartans sostiene il progetto #LOTTOANCHIO

ASD Team Spartans con grande orgoglio parteciperà alla giornata organizzata da AGEOP il 5 marzo a Bologna nell’ambito del progetto #LOTTOANCHIO per raccogliere fondi a favore dei bambini malati di tumore.

All’interno del ricco programma della giornata sarà allestita l’Arena degli Sportivi.

Dalle ore 10 alle ore 18 – in piazza Maggiore a Bologna, sul crescentone, gli Spartans saranno presenti all’interno di un’area sportiva dedicata al Triathlon e a tutte le attività collegate a questa straordinaria disciplina.

ECCO COSA TROVERETE!

– 3 postazioni di corsa sul posto e 3 postazioni di ciclismo sul posto gentilmente fornite dalla Palestra Fit in The City di Bologna –  www.fitinthecity.it dove potrete mettervi alla prova con noi! Fit in the City è il Fitness dentro la tua città. Corsi collettivi e servizi esclusivi come Pancafit, pedana vibrante e Pilates.

– Gli specialisti in nutrizione sportiva di Strategic Nutrition Center Bologna – www.strategicnutritioncenter.com vi proporranno una verifica delle vostre condizioni fisiche (analisi BIA) oltre che dispensare consigli per una corretta alimentazione a supporto dello sport. Perché il miglioramento arriva anche – e soprattutto – da quello che mangiamo e da quanto curiamo la nostra salute e il nostro benessere fisico.

VitaFit – www.vitafit.it negozio di integratori sportivi con personale qualificato per la scelta degli integratori più adatti all’attività sportiva, nutraceutici per il benessere e cibi funzionali per la perdita di peso e la detossinazione). VitaFit è leader grazie alla bontà e all’ampiezza della sua gamma di prodotti e servizi, così come per la forza commerciale del gruppo.

– Road Runner – www.roadrunner-sport.it negozio altamente specializzato in articoli per la corsa, offrirà la possibilità di fare una prova dinamica su tapis roulant per l’analisi della tecnica di corsa al fine di scegliere la calzatura più adatta alle caratteristiche di ciascuno. Un negozio per chi ama correre per divertirsi, per stare bene e per mettere se stesso alla prova.

– una postazione di Banca Interprovinciale che ci ha aiutato a rendere possibile questa giornata! Al servizio dei privati e delle famiglie, Banca Iterprovinciale è in grado di trovare soluzioni tailor-made sia per la gestione ottimale dei risparmi, sia per servizi di finanziamento pensati e sviluppati per aiutare i privati ad affrontare diverse tipologie di spesa. www.bancainterprovinciale.it

“…un triathleta lotta continuamente contro il tempo, contro l’età, contro le evidenze, contro sè stesso, contro i cancelli di ogni tipo. Spesso perde ma si rialza e continua a lottare con l’obiettivo di arrivare in fondo alla gara e di vincere le proprie paure e la propria pigrizia. Il triathlon è una disciplina sportiva che richiede costanza e determinazione, qualità necessarie nel gioco ma indispensabili nella vita. Soprattutto se si è colpiti da tegole impreviste come le malattie tumorali…”

G.P. – Vice Presidente ASD Team Spartans

Salva

Salva

Salva

Sal

va

Salva

Salva

Salva

Salva